Polizza Casa
La nostra casa è il nostro rifugio, il luogo in cui ci sentiamo al sicuro e che custodisce tutti i nostri oggetti di valore, sia economici sia sentimentali. In questa vita così imprevedibile tutti vorremmo avere la certezza che non succeda mai niente di brutto, ma ciò è impossibile.
L’obiettivo di un’assicurazione per la casa è quello di proteggerla dai rischi ed eventi al di fuori del nostro controllo che possono danneggiare la nostra abitazione e le cose che sono al suo interno. È bene sapere però, che la casa può anche essere fonte di dispendio di denaro se accade qualche evento che esula dalla nostra responsabilità.
In questi casi però cosa si può fare?
Liquidare il danno economicamente non sempre è possibile, soprattutto quando il danno richiede energie economiche cospicue. Sono tragicamente in aumento fenomeni atmosferici sempre più intensi, pericolosi e distruttivi, che in ampie zone del territorio nazionale vanno ad aggiungersi al rischio sismico. Ciò deve portare a pensare per tempo a tutelare economicamente l’abitazione e il suo contenuto contro le catastrofi naturali (terremoti, alluvioni, inondazioni e bombe d’acqua). Un’assicurazione sulla casa non protegge solo il bene, ma anche la serenità di tutta la famiglia che la abita, a tutela del patrimonio.
Domande Frequenti
Quanto costa la polizza?Polizza Casa
Dimensione: 100 mq
Servizi: Fabbricato, Contenuto, Catastrofi naturali
Una vita per comprarla e mezzo Caffè al giorno per proteggerla
Richiedi un preventivo per la Polizza Casa
Compila il form qui sotto in forma anonima